"La presenza dell'imputato sulla scena del crimine non potrebbe mai essere liquidata come una mera coincidenza o comunque come una presenza 'neutra' perché dice che Marco Toffaloni non aveva nessuna ragione per trovarsi in piazza della Loggia la mattina de...
Il Ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha dichiarato che terrà oggi una "riunione urgente" con i responsabili della sicurezza per discutere degli attacchi dei coloni contro l'Idf in Cisgiordania. "Questo fenomeno deve essere fermato immediatamente.
"I luoghi di detenzione non devono trasformarsi in palestra per nuovi reati, in palestra di addestramento al crimine, nei luoghi di senza speranza ma devono essere effettivamente rivolti al recupero di chi ha sbagliato.
La Procura di Milano, da stamane all'alba in costante contatto con i tecnici per monitorare la situazione dell'insegna Generali collassata sul grattacielo a City Life, dopo la trasmissione degli atti da parte dei vigili del fuoco aprirà un fascicolo per cr...
La scossa delle 12.47, con epicentro nell'area di Bacoli, è stata distintamente avvertita anche nel capoluogo partenopeo. Tanti si sono riversati in strada. La magnitudo di 4.
Borse europee poco mosse al passaggio di metà seduta con i future Usa positivi in attesa di novità sui negoziati per i dazi. Milano cede lo 0,05% al pari di Francoforte e Madrid, mentre Parigi guadagna lo 0,05% e Londra è invariata.
"Almeno 935 martiri sono stati identificati in Iran durante la guerra israeliana di 12 giorni contro l'Iran, tra cui 38 bambini e 132 donne, alcune delle quali incinte".
Il servizio di soccorso di Gaza ha riferito che un attacco israeliano ha ucciso 21 persone in un internet cafè sul lungomare dove, secondo testimoni, la gente si era radunata per rinfrescarsi e per accedere al wi-fi.
Peter Yarrow, il Peter del trio anni '60 Peter, Paul e Mary è morto oggi nella sua casa dell'Upper East Side di Manhattan dopo quattro anni di battaglia contro il cancro. Il cantante e cantautore del celebre gruppo folk aveva 86 anni.
Il ministro della Difesa israeliano Israel Katz ha accusato gli Hezbollah libanesi di non rispettare i termini dell'accordo di cessate il fuoco e ha avvertito che il suo Paese agirà "con la forza".
Un uomo e una donna, marito e moglie, sono stati trovati morti in un'abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani.
L'uomo sospettato di aver fatto esplodere un pick-up della Tesla davanti alle Trump towers di Las Vegas e il terrorista di New Orleans hanno prestato servizio per un periodo nella stessa base militare.
"Non crediamo che nell'attacco di New Orleans sia coinvolto nessun altro, oltre a Shamsud-Din Jabbar": lo ha detto il deputy assistent del direttore dell'Fbi Christopher Raia il quale ha aggiunto che l'attentatore ha postato 5 video online mentre guidava d...
Stellantis ha immatricolato in Italia nel 2024 - secondo le elaborazioni di Dataforce - 452.615 auto, con una flessione del 9,9% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
La famiglia dell'attentatore che ha ucciso 14 persone a New Orleans sostiene di non aver mai visto segni di radicalizzazione in lui e che l'uomo che conoscevano è completamente diverso da quello che ha travolto la folla a Bourbon Street.
Lo spread tra Btp e Bund apre in lieve rialzo. Il differenziale tra i due titoli di Stato avvia la seduta a 117 punti, rispetto ai 116 punti della chiusura di ieri. Il rendimento del decennale italiano scende al 3,53% e quello tedesco al 2,36 per cento. .
Gli hacker filorussi conosciuti su Telegram con il nickname 'NoName057' hanno attaccato i siti web degli aeroporti di Malpensa e Linate, creando disagi per gli utenti che desiderano controllare i voli in arrivo e in partenza.
Leonardo Russo è nato a Firenze nel 1969. Suo padre era un professore universitario e sua madre era un'analista finanziaria di una società quotata. Insieme a loro, fin da piccolo, ha contratto un forte interesse per gli investimenti.